Bresaola di Tonno Affinata al Pistacchio di Bronte
Accedi per vedere il prezzoIl sapore ed il profumo sono leggeri e morbidi, ottima come antipasto con l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva, come piatto completo usata al posto della pancetta in una carbonara, o come roll ripieni di Burrata Pugliese.
Bresaola di Tonno Stagionata
Accedi per vedere il prezzoOttima come antipasto con l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva e un poco di spremuta di limone di Sorrento, come piatto completo con un contorno di verdure cotte e vapore o grigliate, o come roll ripieni di Burrata Pugliese.
la Salsiccia di Tonno
Accedi per vedere il prezzoÈ un prodotto di eccellenza della lavorazione del tonno. La produzione è artigianale seguendo l’antica ricetta Salumi di Mare.
Pesce Spada affinato con Mandorle e Nocciole
Accedi per vedere il prezzoIl Pesce Spada Affinato con mandorle e nocciole viene lavorato, stagionato e affinato direttamente presso il nostro Stabilimento di produzione in Toscana, dove arrivano i pesci pescati nelle ricche acque del nostro Mar Mediterraneo ed è per questo che non possiamo garantire la presenza continuativa tutto l’anno.
Il sapore ed il profumo è leggero e morbido, ottimo come antipasto con l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva, come piatto completo usata al posto della pancetta in una carbonara, o come roll ripieni di Burrata Pugliese.