Premio Speciale Lavorazione e Innovazione
“Salumi di Mare” trionfano all’ Italy Food Awards 2024: riconoscimento nazionale, hanno ottenuto il “Premio Speciale Lavorazione e Innovazione“
PREMIO SPECIALE ITALY FOOD AWARDS 2024
Milano 24 febbraio 2024
Salumi di Mare ha trionfato a Milano all’ Italy Food Awards 2024, l’Oscar per i migliori produttori del settore agroalimentare in Italia.
Ha ottenuto il “Premio Speciale Lavorazione e Innovazione“, riconoscimento nazionale di grande prestigio, frutto del prezioso lavoro svolto in più di trenta anni di attività.
Il riconoscimento nazionale è stato consegnato sabato 24 febbraio, alla presenza dei referenti di alcuni sponsor come ITA, SAMSUNG, IVECO,TIM,CRAI, con cena di gala e premiazioni.
Il premio Italy Food Awards nasce per celebrare l’impegno e la competenza nel settore agroalimentare italiano, in questo momento in grande ascesa e con forti prospettive di sviluppo nel mercato estero. Il lavoro tecnico legato al giudizio dei prodotti è completamente affidato alle Giurie settoriali, rappresentante dai vari Presidenti che selezionano i 6 professionisti che li affiancano nelle degustazioni.
Le degustazioni avvengono ‘’alla cieca’’ un sistema di garanzia e meritocrazia dei vari Awards. I diversi Team di lavoro hanno sedi a Milano, Cagliari, Prato e l’organizzazione si divide sia nel ramo organizzativo che in quello tecnico. I migliori professionisti del settore sono i Presidenti di Giuria che in ogni categoria scelgono i migliori giurati con il solo obbiettivo della meritocrazia.
“Siamo davvero soddisfatti per questo nuovo straordinario traguardo raggiunto dalla nostra azienda, in vista dei prossimi obiettivi che vogliamo raggiungere”.